fbpx

 

 

Regalare il ritocchino può essere una buona idea. Il dono sarà molto gradito solo se fatto nel modo giusto.

Gli interventi di chirurgia estetica come anche quelli di medicina estetica sono sempre stati percepiti, a ragione, come non alla portata di tutte le tasche e proprio per questo motivo sono molte le persone che nel corso degli anni hanno sempre rimandato questo tipo di spesa. Negi ultimi anni le cose sono molto cambiate. Da un lato nel nostro paese è cambiato l’approccio verso questo tipo di operazioni che non vengono più percepite come un qualcosa da nascondere, ma anzi da esibire con orgoglio. Dall’altro è cambiata anche l’offerta destinata ai potenziali clienti; al giorno d’oggi gli interventi estetici sono alla portata di quasi tutte.

Se si vuole regalare un intervento di chirurgia estetica oppure di medicina estetica la prima cosa che si deve capire è se il regalo sarà gradito. Ovviamente il dubbio svanisce immediatamente se la persona che deve ricevere il regalo ha manifestato in passato tale desiderio.

Ci si deve anche accertare che chi dovrà subire l’intervento sia in un buon stato di salute; visto che il regalo sarà destinato ad una persona a noi cara certamente lo sapremo.

A seconda dell’intervento probabilmente poi si dovrà mettere in conto di stare a casa per pochi o più giorni e questa informazione deve essere chiara da subito al fine di potersi organizzare con il lavoro.

E’ bene rivolgersi sempre a professionisti del settore che ci mettano in contatto con i migliori chirurghi e medici estetici. Non si scherza con la propria pelle e la propria salute!

Quali sono gli interventi più richiesti? Per le più giovani in generale è la rinoplastica. Per le donne più mature da sempre l’intervento più richiesto ed eseguito è la mastoplastica additiva.