I chirurghi
Collaboriamo solo con grandi professionisti.
I nostri chirurghi sono tutti italiani e hanno conseguito una specializzazioni in chirurgia estetica. Sono professionisti che vantano una grande esperienza maturata dopo un grande numero di interventi eseguiti, ma questo non basta!. In sala operatoria è importante il lavoro di squadra e per questo i nostri chirurghi sono sempre affiancati da uno staff medico e paramedico impeccabile. L’esperienza del team è fondamentale ed è messa a disposizione del nostro cliente dal primo momento, prima ancora che l’intervento venga eseguito.
E’ importante togliersi ogni curiosità; la scelta di un intervento chirurgico deve essere sempre fatta in piena consapevolezza rispetto a come verrà eseguito, ai risultati che si avranno e al decorso post operatorio.

Il ruolo del nostro team è di stare al tuo fianco dalla partenza al rientro a casa e di aiutarti a fare sempre la scelta migliore. Siamo italiani come te, ci capiremo al volo!
Contattaci all’indirizzo info@ oppure al numero 3287153680 anche via whatsapp.
Dott. Sandro Cerqua

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1996 presso Università degli studi di Roma .
Dal 2000 al 2002 Corso di Specializzazione in Chirurgia Plastica estetica e ricostruttiva presso la Pontificia Università Cattolica di Rio de Janeiro ( Puc-Rio ), Servizio Prof. Ivo Pitanguy,Tesi di Specializzazione: “Suspencao do supercilio com fio mononylon 5.0”
Se vuoi visionare il cv dettagliato o ricevere altre informazione, contattaci via email a info@
Dott. Gazmend Mustafa

Laureato presso l’Università di Torino nel 2006, ha proseguito la sua formazione con la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva nella stessa università nel 2013. Attualmente opera come chirurgo plastico presso l’Istituto Auxologico Italiano, mentre in passato ha diretto il servizio di chirurgia plastica ricostruttiva, chirurgia vascolare e piede diabetico presso l’Ospedale Universitario Traumatologico di Tirana. Ha inoltre maturato esperienza presso la Casa di Cura San Francesco a Bergamo, il Presidio Ospedaliero San Camillo di Torino e l’Opera Pia Crocetta.
Se vuoi visionare il cv dettagliato o ricevere altre informazione, contattaci via email a info@
Dott. Gianluigi Bergamaschi

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1999 presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma; Specializzazione in Chirurgia Generale con lode nel 2006 presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica nel 2010 presso la Pontificia Università Cattolica di Rio de Janeiro, Istituto Ivo Pitanguy, e Istituto di Pòs-Graduaçao Medica Carlos Chagas e il Master di II Livello in “Chirurgia Ricostruttiva della mammella” presso l’Ospedale S.Andrea dell’Università “La Sapienza” di Roma.
Se vuoi visionare il cv dettagliato o ricevere altre informazione, contattaci via email a info@
Dott. Agostino Mastrangelo

Laureato nel 1983 presso la seconda facoltà di Medicina e Chirurgia di Napoli
Specializzazione nel 1991 in Chirurgia generale presso la seconda facoltà di Napoli diretta dal prof. Zannini
Specializzazione nel 1989 in Chirurgia plastica presso l’istituto Carlos Chagas di Rio de Janeiro (Brasile) diretto dal prof. Ivo Pitanguy
Se vuoi visionare il cv dettagliato o ricevere altre informazione, contattaci via email a info@
Dott. Silvio Ascione

Laureato in Medicina e Chirurgia il 20-12-2005 presso la Seconda Università di Napoli Tesi: Rinoplastiche Secondarie : Iatrogene e Post-Traumatiche. Abilitato nella prima sessione del 2006. Iscritto all’ ordine dei medici chirurghi di Benevento. Interno dal Febbraio 2003 presso il Dipartimento di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica della S.U.N. Direttore Prof. F. D’Andrea. E’ autore di libri rivolti ai pazienti che vogliono sottoporsi all’intervento di mastoplastica additiva e rinoplastica. Opera già dal 2007 come libero professionista
Se vuoi visionare il cv dettagliato o ricevere altre informazione, contattaci via email a info@